Pokémon, arriva la serie live-action di Netflix

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un nuovo report pubblicato dal sito statunitense Variety confermerebbe l’arrivo di una serie live-action dedicata al brand Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La serie sembrerebbe essere ancora nelle fasi iniziali di produzione e non si conoscono dettagli sul progetto, siamo però a conoscenza che lo scrittore e produttore esecutivo dello stesso dovrebbe essere Joe Henderson, che ha portato alla vita la serie Lucifer (attualmente disponibile proprio su Netflix).

Le fonti che hanno riportato la notizia a Variety hanno inoltre confermato che la serie prenderà ispirazione dal film Pokémon: Detective Pikachu, che ha riscontrato un ottimo successo al cinema e, soprattutto, tra i fan dei mostri tascabili.

Ci sono già da adesso tante domande: la serie racconterà una storia originale? Oppure adatterà i videogiochi? E se riprendesse la serie di Ash? Non ci resta che attendere, sperando che la produzione possa procedere senza interruzioni.

Fonte