Pokémon Center Online: in arrivo anche per l’Europa?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un particolare annuncio lavorativo potrebbe indicare un ipotetico arrivo di Pokémon Center Online anche in Europa!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Pokémon Company International ha molto recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per una figura nel vecchio continente. La società che possiede il marchio Pokémon infatti sta cercando un lavoratore a Dublino, capitale irlandese, con diversi requisiti, che potrebbero suggerire un lavoro in presenza in un qualche negozio o ufficio.

La persona che si sta cercando infatti un lavoratore, appunto, che possa lavorare in presenza nella città più importante d’Irlanda e che si occuperà di aggiungere, piazzare o in generale prendersi cura di alcuni prodotti. L’ultimo requisito, che però non è un obbligatorio visto che è considerato un plus, è la conoscenza di almeno una lingua presente in Europa.

Come sottolinea Melkor Ackerman su Twitter, tutto ciò sarebbe un grande indizio per un arrivo decisamente storico nella storia dei Pokémon. Si tratterebbe di un traguardo importante, ovvero l’arrivo di Pokémon Center Online anche in Europa.

Naturalmente non è nulla di certo e queste informazioni non bastano assolutamente per ufficializzare tale voci. Solo il tempo ci dirà se i rumor di queste ore si confermeranno con una vera e propria rivelazione da parte di The Pokémon Company International.

Per gli appassionati di Pokémon UNITE, infine, vi consigliamo di seguire le nostre guide strategiche, tra cui l’ultima che abbiamo pubblicato, dedicata al Pokémon di ottava generazione Greedent.