Pokémon Detective Pikachu 2 sembra che non si farà, stando a Justice Smith

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Era ormai un dato di fatto ancora prima dell’uscita del film, ora invece sembra si stiano rimangiando la parola. Cosa sta succedendo? Se speravate di ricevere notizie sugli avanzamenti del sequel di Pokémon Detective Pikachu siete nel posto giusto, ma non abbiamo buone notizie!

Ormai sono passati due anni dall’uscita della pellicola, e Justice Smith, nell’ultima intervista con Inverse si è lasciato scappare un dettaglio poco rassicurante. Vi riportiamo le sue parole a riguardo:

Inverse: “A proposito di Detective Pikachu, è passato un anno dall’ultima volta che ti è stato chiesto della possibilità di Detective Pikachu 2. Pensi che succederà ancora e saresti ancora disposto a partecipare?”

Justice Smith: “Mi piacerebbe partecipare a Detective Pikachu 2. Non so se succederà. Penso che dobbiamo solo seppellire le nostre speranze. Non credo che succederà. Lo spero davvero, però. Onestamente, sono un grandissimo fan, chi lo sa, chi lo sa? Lo spero.”

Noi continueremo a sperare, e siamo pronti a far partire una petizione per avere il sequel di Detective Pikachu. Questa è una promessa!