Pokémon e McDonald’s: le carte promozionali vanno a ruba in tutto il mondo!

-

Come ben sappiamo, la collaborazione tra Pokémon e McDonald’s prevede, per ogni Happy Meal acquistato, una piccola sorpresa: delle carte del GCC esclusive per celebrare il 25° anniversario Pokémon!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Le carte in questione sono in totale 50: 25 comuni e 25 versione olografica con dei nuovissimi artwork mai visti! Sta succedendo però l’inaspettato; si è creata una sorta di frenesia generale: tutti in massa vogliono entrare in possesso di queste carte esclusive, comprando decine di Happy Meal solo per ottenere la sorpresa al suo interno!

Le carte in questione sono diventate quindi praticamente rarissime, e i pochi che ne sono venuti in possesso cercano di venderle sul web a prezzi spropositati, rendendo questa bellissima collaborazione quasi un incubo. Molti McDonald’s del mondo stanno ponendo delle restrizioni su quanti Happy Meal possono essere acquistati da ogni cliente, per evitare che alcuni ne abbiano dozzine e altri restino a mani vuote.

Alcuni utenti in giro per il mondo stanno comprando incessantemente: si parla di persone che fanno file fuori dai McDonald’s all’alba solo per le sorprese, senza pensare a chi invece resterà a mani vuote o ai bambini delusi dagli Happy Meal senza la loro solita sorpresa. Ma non solo, oltre all’ingiustizia in sé, in molti si lamentano anche delle tonnellate di cibo che vengono sprecate inutilmente.

Fonte