Pokémon GO: i Pokéstop diventano realtà per una campagna promozionale in Giappone

Pokémon GO ha da qualche tempo iniziato una speciale campagna promozionale in Giappone, chiamata “Let’s Go to Hills“, grazie alla quale sono comparsi dei veri Pokéstop nella terra del Sol Levante!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Le campagne promozionali di Pokémon GO non smettono mai di stupirci: dopo l’insegna 3D apparsa al Cross Shinjuku Vision la scorsa estate, l’app di Niantic torna ad essere protagonista di un’altra campagna marketing, questa volta incentrata su un evento dal vivo. Infatti, dallo scorso 16 dicembre e fino al 31 marzo, è possibile ammirare dei Pokéstop reali alti ben 4 metri, posti in alcune località del Giappone.

Questi Pokéstop, inoltre, daranno la possibilità a tutti gli Allenatori che li visiteranno dal vivo di ricevere ricompense nel gioco, oltre ad incontrare determinati Pokémon con maggiori probabilità di apparire in versione cromatica. Raggiungere questi Pokéstop non sarà tuttavia così semplice: come si può intuire dal nome della campagna promozionale, essi sono situati in zone collinari, quindi bisognerà camminare a lungo prima di arrivarci!

Di seguito vi elenchiamo i Pokémon che potranno essere incontrati nei pressi dei Pokéstop di Motoizaka, in Hokkaido, e di Takahashi, nella prefettura di Okayama:

  • Motoizaka: Bellsprout, Snorlax, Wingull, Pelipper e Piplup
  • Takahashi: Charizard, Voltorb, Chimchar, Darumaka, Fletchling, e Litten

Infine, vi ricordiamo che Niantic ha da poco annunciato il prossimo evento in programma su Pokémon GO, chiamato Tensione scoppiettante, che vedrà come protagonisti Helioptile e Tapu Koko cromatici!