Pokémon Presents: nuove informazioni sui Campionati Mondiali Pokémon 2022

Durante il Pokémon Presents di ieri, The Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, che usciranno il 18 novembre 2022 esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch. Insieme però, arrivano anche degli aggiornamenti riguardo i Campionati Mondiali Pokémon 2022.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD

Dopo tre anni di attesa, i Campionati Mondiali Pokémon tornano nell’edizione di quest’anno che si terrà a Londra dal 18 al 21 agosto e che vedrà Pokémon GO e Pokémon UNITE unirsi alla competizione. Altra novità sarà il nuovo trofeo per i Campionati Mondiali Pokémon 2022, raffigurante Pikachu.

In più, i partecipanti all’evento potranno anche visitare il negozio pop-up del Pokémon Center. Qui si troveranno i prodotti del marchio Pokémon Center, più una linea esclusiva dedicata ai Campionati Mondiali Pokémon introvabile altrove, tra cui il Poké Plush di Pikachu dei Campionati Mondiali Pokémon 2022.

Il negozio pop-up del Pokémon Center sarà situato nella Capital Hall dell’ExCeL London. Infine, anche se non si partecipa alle sfide dei Campionati Mondiali Pokémon come concorrente, ci si potrà divertire assistendo all’evento principale come spettatore. Si potrà assistere alle lotte dal vivo e partecipare agli eventi secondari in corso tutti e quattro i giorni.