Pokémon Scarlatto e Violetto: a Milano un evento al Flagship store Rinascente! 

Un nuovo evento per celebrare la futura uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto avrà inizio dalla prossima settimana a Milano al Flagship store Rinascente! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene sì, dal 27 settembre al 10 ottobre Pokémon sarà protagonista di uno speciale evento, per commemorare l’arrivo dei titoli di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto. All’interno della Rinascente in piazza Duomo a Milano sarà possibile vivere a 360 gradi la propria esperienza con il marchio Pokémon. Durante le settimane dell’evento, i fan avranno modo di interagire con molte attività. Tra queste, sarà possibile scegliere il proprio Pokémon iniziale preferito di Scarlatto e Violetto, giocare a Leggende Pokémon: Arceus, visitare una speciale esposizione che ripercorre i 25 anni del brand, dare uno sguardo alle ultime collezioni di giocattoli e del Gioco di Carte Collezionabili e incontrare lo YouTuber Federic95ita.

Tutte le informazioni dedicate all’evento

Fino al 3 ottobre, le otto vetrine di Rinascente saranno occupate dai Pokémon, con l’esposizione di tre dei suoi pilastri fondamentali: i videogiochi Nintendo, il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) e i prodotti.

Al piano -1 di Rinascente sarà possibile acquistare diversi prodotti Pokémon, tra cui la capsule collection d’abbigliamento Pokémon X DLYNRgiocattolivideogiochi e Gioco di Carte Collezionabili. Nell’area dedicata al videogioco Nintendo, sarà possibile trovare postazioni di gioco su cui provare l’ultimo videogame della serie, Leggende Pokémon: Arceus e un’esposizione speciale dedicata all’universo videoludico dei Pokémon.

I fan potranno inoltre incontrare Federic95itaYouTuber collezionista italiano di Pokémon, il 27 settembre a partire dalle ore 18:00, sempre al piano -1 dello store milanese. Dal prossimo martedì, entrare alla Rinascente in Piazza Duomo sarà come fare il proprio ingresso nel fantastico mondo Pokémon: i Pokémon accoglieranno i visitatori già dall’esterno, con tutte le grandi vetrine a tema, tra cui una interattiva e dedicata ai nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. I fan, potranno infatti scegliere il proprio Pokémon iniziale preferito: Sprigatito di tipo ErbaFuecoco di tipo Fuoco e Quaxly di tipo Acqua. Il Pokémon scelto si illuminerà, dando la possibilità di realizzare scatti e video speciali da condividere sui social media con l’hashtag #PokemonScarlattoViolettoIT e il tag @nintendoswitchitalia.

Scendendo al piano -1 di Rinascente ci si potrà poi divertire con Leggende Pokémon: Arceus, immergendosi nelle vaste aree aperte della regione di Hisui in attesa di scoprire l’open world di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Gli appassionati potranno inoltre accedere a un’esposizione esclusiva con una fantastica e ricca collezione di videogiochi Pokémon e console Nintendo, gentilmente messe a disposizione da Federic95ita, che ripercorre tutta la storia di questo leggendario franchise con oltre 25 anni di storia alle spalle. Il 27 settembre, dalle h 18:00Federic sarà presente nello store per incontrare tutti i suoi fan, che potranno ricevere gadget speciali come un’esclusiva visiera di uno dei tre Pokémon starter.