Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo trailer ai Mondiali Pokémon 2022?

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono un evento di livello internazionale che vede i migliori giocatori di videogiochi, di Pokémon UNITE, di Pokémon GO, di Pokkén Tournament DX e del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon del mondo impegnati in sfide mozzafiato per dimostrare di essere il migliore. Sicuramente sarebbero il momento perfetto per presentare la nuova meccanica dedicata al competitivo di Pokémon Scarlatto e Violetto!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante i Campionati Mondiali 2018 la cerimonia di apertura fu il momento in cui venne rilasciato un trailer speciale per il competitivo Pokémon. Infatti, il video mostrava nuove abilità e strumenti tenuti per la nuova meccanica dei Pokémon Dynamax su Pokémon Spada e Scudo.

Quest’anno la cerimonia di apertura dei Mondiali Pokémon 2022 si terrà il 18 agosto alle ore 9:00 su tutti i canali Twitch (Pokémon, Pokémon TCG, Pokken Tournament, Pokémon GO e Pokémon UNITE). Probabilmente proprio durante la cerimonia di apertura o la successiva presentazione dell’evento potremo vedere un nuovo trailer sulla meccanica Teracristal in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Le sorprese dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 non finiscono qui: sono infatti previste anche ricompense digitali per Pokémon GOPokémon UNITE e GCC Pokémon Online! Qui invece potrete trovare il programma completo di tutto l’evento.