Pokémon Sleep, un indizio suggerisce novità a breve

-

È stato aggiunto nella giornata di ieri, 5 aprile, un certificato SSL al dominio di Pokémon Sleep, il progetto di The Pokémon Company ancora in fase di sviluppo!

Si sanno ben poche cose di Pokémon Sleep. Sappiamo solo che è stato annunciato il 28 maggio del 2019 dal CEO di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara e che sarà un’applicazione creata in collaborazione tra Select Button e Niantic. L’applicazione, prevista per iOS e Android, promette di monitorare in qualche modo il sonno dei giocatori con l’aiuto dell’accessorio Pokémon GO Plus+.

A quanto pare il progetto si sta risvegliando! L’aggiunta di questo tipo di certificato nel già noto dominio dev-eotxawxn.sleep.pokemon.co.jpci suggerisce che sarà possibile registrarci su questo sito, tramite l’applicazione, e che tutti i nostri dati saranno al sicuro. Si presuppone che saranno possibili quindi transazioni di vario genere attraverso l’applicazione.

Dopo questa aggiunta si spera in nuove e più concrete notizie riguardo la prossima applicazione che riguarda il nostro brand preferito!