Pokémon UNITE: disponibile gratis il manga italiano

Da pochissimo tempo è stato annunciato il manga dedicato all’unico ed inimitabile MOBA di Pokémon, Pokémon UNITE. I primi due capitoli del manga di Pokémon UNITE sono disponibili gratuitamente e in italiano!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nessuno di noi aspettava un annuncio del genere ma come promesso eccolo qui! Come già anticipato ieri, il titolo dell’opera è Pokémon UNITE Manga – Come On Over to Aeso Island! ed esplorerà tanti aspetti del gioco stesso come le bellissime e numerosissime Holowear ed addirittura l’origine dell’Energia Heos. L’intero manga è illustrato da Hitoshi Ariga, noto illustratore di alcune delle nostre carte Pokémon più belle.

Potete trovare i primi due capitoli del manga seguendo a questo link: qui. Ricordiamo che la lettura è completamente gratuita ed in lingua italiana! Il terzo capitolo, come vediamo dal sito, è ”in arrivo prossimamente” ma possiamo scorciare dall’immagine di anteprima il curioso Sableye con la sua particolare Holowear, la primissima che abbiamo potuto ammirare prima dell’uscita del gioco.

Il tutto ha inizio con una piccola (non ancora) Professoressa Phos che ci spiegherà l’inizio delle Lotte UNITE. Come detto nel manga stesso, il testo è da leggere da destra verso sinistra. Buona lettura Allenatori!