Pokémon x OREO: ecco il trailer ufficiale della collaborazione!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come annunciato a fine giugno tramite un tweet ufficiale di OREO, siamo finalmente davanti alla collaborazione tra due note aziende. Vedremo così alcuni dei nostri amati mostriciattoli sotto forma di biscotti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa edizione a tempo limitato prevede ben 16 OREO a tema Pokémon raffiguranti Mew, Sableye, Grookey, Pancham, Rowlet, Piplup, Snivy, Jigglypuff, Lapras, Sandshrew, Bulbasaur, Dratini, Charmander, Squirtle, Cyndaquil e la mascotte Pikachu!

Come specificato nella descrizione del trailer ufficiale inoltre, alcuni biscotti saranno più difficili da trovare rispetto ad altri, e OREO per questo lancia una sfida per vedere se qualcuno riuscirà a trovarli tutti.

Da non tralasciare infine un piacevole dettaglio! Il trailer ci regala una bellissima animazione realizzata solamente con l’uso di biscotti OREO di un Allenatore intento a catturare un Pikachu. Alla fine di questa verranno anche mostrati tutti i biscotti della collezione.