Progetto Piplup: una nuova mascotte per il brand?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Continuano i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del brand Pokémon! Dopo la recente uscita del brano ”Electric” di Katy Perry, per il progetto P25 Music, sembra arrivare un’ulteriore novità, riguardante Piplup.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Tempo fa vi abbiamo parlato del Progetto Piplup (in giapponese Project Pochama), annunciato in Giappone, e che condivide il nome con il già noto Progetto Eevee, che si è occupato di promuovere il Pokémon Evoluzione come nuova mascotte del brand, insieme a Pikachu.

La domanda ora può sorgere spontanea “Piplup sarà una nuova mascotte?”. Senza dubbio la quarta generazione sarà la protagonista indiscussa dei prossimi mesi, quindi possiamo effettivamente aspettarci il Pokémon Pinguino come nuova mascotte.

The Pokémon Company ha inoltre recentemente pubblicato un video promozionale dedicato al progetto. Nella breve presentazione, possiamo notare come Piplup si stia preparando per uno spettacolo, per poi vedere apparire la scritta ”Il progetto Piplup inizia ora” sul finale.

Data quest’ultima affermazione, sembra che il Pokémon Pinguino stia per finire sotto i riflettori. Il tutto combacia alla perfezione con l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus.

Tuttavia alcuni fan hanno pensato che si possa trattare semplicemente di un possibile indizio su delle imminenti nuove informazioni dei remake di quarta generazione, o di un video dedicato al progetto P25 Music.

Fonte