Project Eevee, un sospettoso tweet ci mette in guardia

-

Project Eevee ha cinguettato di nuovo. Ormai ci ha abituati così, preannuncia l’arrivo di una notizia bomba e poi sparisce giusto il tempo di farci salire la curiosità a mille.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

A pochi giorni dopo l’uscita in Giappone dell’espansione di Eevee Heroes, un nuovo sospettoso tweet della pagina ufficiale dell’amatissimo Pokémon ci fa drizzare le orecchie. Nella giornata del 4 giugno tenetevi sintonizzati per scoprire cosa @project_eevee ha in serbo per noi questa volta. Per fortuna l’attesa è breve, sarà questione di ore ormai e la pagina ufficiale di Eevee lancerà un nuovo tweet con una succosa notizia. Non ci ha fatto sapere il momento o l’ora esatta, quindi tenete gli occhi aperti, nostri cari fan, perché nell’anno del 25esimo anniversario Pokémon tutto è possibile!

Vi riportiamo le parole del tweet di project_eevee: “Che cosa! Sembra che domani ci sarà un grande annuncio da parte di Eevee…!” Le risposte degli utenti a questa notizia non lasciano molti indizi, sono tutti molto curiosi di sapere cosa Eevee ci stia tenendo nascosto. Qualcuno ha provato ad azzardare l’ipotesi che ci sarà una nuova Eeveeluzione per Leggende Pokémon: Arceus. Voi cosa ne pensate, avranno ragione?

https://twitter.com/project_eevee/status/1400397113234690054?s=20