Realizzate nuove vetrine da collezione per carte Pokémon

-

Per gli amanti delle carte Pokémon, un’azienda del Regno Unito ha creato delle vetrinette che potranno contenere in modo carino e alternativo la vostra collezione. Così tutti i fan avranno modo di dedicare un angolo di casa alla propria raccolta, e creare il proprio museo con questi innovativi armadietti.

Infatti questa azienda ha iniziato a produrre espositori con il design classico tipico dei musei, fatti su misura e adatti a soddisfare tutte le esigenze individuali di ogni cliente! E che voi siate in possesso di interi set di carte Pokémon o di sole piccole collezioni, queste vetrinette sembrano venire in vostro soccorso.

“Tutti i nostri prodotti sono realizzati su ordinazione, costruiti appositamente per la tua collezione. Possiamo adattare tutto alle tue esigenze, dalla conservazione delle tue carte collezionabili e ai requisiti di visualizzazione, al livello di illuminazione che meglio si adatta alla tua casa. Produciamo mobili fatti a mano e su misura, costruiti secondo le tue specifiche esatte, pensando alla tua collezione unica. I nostri mobili sono progettati e realizzati per onorare i tuoi beni preziosi e per soddisfare il tuo gusto personale”.

Queste sono le parole del fondatore dell’azienda, Alex Allison. Inoltre pare abbia avuto quest’idea dopo la delusione ricevuta nel vedere i classici espositori e custodie in commercio per le carte Pokémon.

Se foste interessati, potete dare un’occhiata qui e inviare una richiesta. Ricordiamo, naturalmente, che i prodotti sono adatti anche ad altri Giochi di Carte Collezionabili come Yu-Gi-Oh! e Magic: The Gathering, oppure altri oggetti da collezione.

FONTE