Rivelate alcune immagini del merchandise per il progetto “Musica P25”

-

The Pokémon Company ha annunciato all’inizio del mese il progetto Musica P25, un evento che comprenderà diversi cantanti per festeggiare il 25° anniversario del brand Pokémon.

Post Malone e Katy Perry sono stati i protagonisti dell’annuncio del progetto, ma del merchandise dedicato era stato ancora mostrato nulla. Ieri, il profilo Twitter di PokéXperto ha postato alcune immagini:

Sembra infatti che per il progetto, l’azienda abbia realizzato dell’abbigliamento dedicato! Come visibile nel post, all’interno di una confezione con il logo del 25° anniversario, è possibile trovare una felpa e una maglia con un design a tema Pikachu!

Sopra i due capi d’abbigliamento, è possibile vedere un biglietto di ringraziamento:

“Non è solo un compleanno, questa è una celebrazione dei 25 anni di divertimento di Pokémon e dei fan che lo rendono possibile.

Festeggia con noi il Pokémon Day il 26 febbraio alle 19:00, su youtube e twitch per un concerto virtuale con un ospite musicale speciale e alcuni dei Pokémon più iconici. L’evento potrebbe non essere dal vivo, ma puoi ancora indossare il tuo stile da festival con questa collezione per il 25° anniversario.

Vorreste di più? Questo è solo l’inizio del progetto Musica P25, una collaborazione che durerà un anno con i più grandi nomi della musica per creare nuove canzoni, stili e momenti di cultura pop attraverso il brand Pokémon. Preparati con il tuo nuovo look e ci vediamo al Pokémon Day.”

Fonte