Sorprese Pokémon arrivano nei McDonald’s giapponesi

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da giugno, nei McDonald’s giapponesi, l’Happy Meal si riempirà di sorprese Pokémon dedicate al topino giallo più amato del mondo, Pikachu!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Negli anni scorsi le collaborazioni tra The Pokémon Company e la catena di fast food McDonald’s sono state un po’ scarse, ma nel 25° anniversario non ci fanno mancare proprio niente! Se ricorderete abbiamo già avuto modo di parlarvi di altre sorprese Pokémon, ovvero le carte promozionali che attualmente sono uscite solo in America.

I fortunati giapponesi, a partire da giugno, inizieranno a trovare le nuove sorprese Pikachu all’interno dei loro Happy Meal. Nello specifico dall’11 giugno al 16 giugno sarà possibile trovare le prime tre sorprese, mentre dal 17 al 24 altre tre diverse. I gadget sono dei mini giochi da usare in singolo o in compagnia, come ad esempio un Pika-canestro, una Pika-macchinina, un Pika-bowling, un Pika-avversario per giocare a “Carta, forbice e sasso” e altre Pika-sorprese tutte da scoprire!

Solo per il weekend del 12 e il 13 giugno 2021, invece verranno distribuite delle particolari “monete” chiamate MEZASTAR, saranno 4 diverse varianti e potranno essere utilizzate per giocare nei cabinati arcade a disposizione nelle sale giochi giapponesi.