SquishmallowsxPokémon: Pikachu e Gengar inaugurano la fantastica collaborazione!

Squishmallows nasce nel 2017 e si occupa della creazione di peluche…particolari. La loro caratteristica principale è quella di essere ”cicciosi”. Proprio come suggerisce il nome questi peluche sono morbidi, tondi e molto confortevoli per la loro propensione ad essere abbracciati. Oggi è stata annunciata la collaborazione tra Squishmallows e i Pokémon, la così detta SquishmallowsxPokémon. Ad inaugurare questo evento due dei Pokémon più amati: Pikachu e Gengar.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come possiamo vedere dal sito ufficiale di Squishmallows, i peluche collezionabili sono oltre 1000 e ognuno di loro, oltre ad essere super morbido, ha un proprio nome. La collaborazione è stata annunciata direttamente dall’account ufficiale di Squishmallows su Twitter con un enigmatico video di una sagoma misteriosa con dietro dei fulmini. Tutti noi abbiamo ben presente la sagoma di chi è: Pikachu! E a fare ancora di più la ”spia” è stato il tag a Pokémon.

Ieri, durante la prima giornata del Comic Con a San Diego hanno presentato i peluche. Abbiamo le prime immagini in anteprima da parte di Jeremy Padawer, che come possiamo leggere dalla sua bio è il ”Global Toymaker Pokémon” e a seguire ”Squishmallows”. Dal suo Tweet capiamo che Pikachu e Gengar non saranno gli unici due mostriciattoli tascabili ad avere un proprio peluche Squishmallow, ma solo i primi. SquishmallowsxPokémon da oggi è realta!

C’è la possibilità che questi peluche arrivino anche da noi dato che Squishmallow collabora anche con Amazon per la distribuzione. Dobbiamo solo aspettare ulteriori info. Nel frattempo ci possiamo consolare con i peluche dedicati a Leggende Pokémon: Arceus annunciati qualche mese fa!

Se invece volete approfondire tutte le novità inserite su Pokémon UNITE per il primo anniversario del MOBA tutto Pokémon vi lasciamo il link alla notizia dedicata qui.