Tantissimi premi a tema Pokémon vi aspettano nel nuovo contest annunciato da Nintendo Europa!

-

I festeggiamenti dedicati al 25 esimo anniversario del brand Pokémon non sono ancora finiti, infatti, Nintendo Europa ha annunciato con un Tweet l’inizio di un nuovo contest a tema per vincere fantastici premi ogni mese! 

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Questa nuova campagna sarà disponibile a tutti i giocatori d’Europa fino al 31 dicembre 2021. Durante ogni mese, Nintendo pubblicherà sul suo canale Twitter ufficiale un Tweet riguardante il tema del contest seguito da un hastag da inserire per partecipare. Il tema di questo mese, da come potete vedere dal Tweet citato qui sopra sarà “Cuteness”, ossia in italiano tradotto come “grazioso” o “carino”. Potrete partecipare seguendo i passaggi indicati qua di seguito fino a martedì 16 giugno alle ore 23.59! I vincitori di questo mese riceveranno dei fantastici peluches in argento dei Pokémon di prima generazione Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle! 

Come partecipare:

Per prendere parte al contest, i partecipanti dovranno scattare uno screenshot da un gioco Pokémon per Nintendo Switch relativo al tema del mese. Dopodiché, dovrete pubblicarlo su Twitter aggiungendo lo specifico hashtag previsto nel corrispondente annuncio della campagna. Il termine per la pubblicazione scadrà alle ore 23:59, due settimane dopo l’inizio del contest mensile. 

La partecipazione al contest è riservata ai maggiori di 13 anni residenti in Europa, dove minori di 18 anni potranno partecipare solo col consenso dei propri tutori legali. Il numero di vincitori sarà indicato ogni mese nell’annuncio del rispettivo contest. Per ciascun tema, i vincitori saranno scelti a sorte tra tutti i partecipanti del mese. Per l’ultimo tema, saranno previsti fantastici premi, e, nel sorteggio tra tutti i partecipanti dell’ultimo mese saranno considerate anche tutte le precedenti partecipazioni nel corso dei mesi precedenti. Nintendo avviserà i vincitori tramite un messaggio privato su Twitter e i vincitori dovranno rispondere entro 48 ore comunicando il loro nome e cognome e il loro indirizzo postale. Qualora i vincitori non rispondano a tale comunicazione nella modalità specificata o entro i termini previsti, Nintendo si riserva il diritto di assegnare il premio a un altro vincitore.

Fonte