The Pokémon Company conferma altri annunci durante la settimana del Pokémon Day!

-

The Pokémon Company sembra che non abbia ancora finito con noi: dopo l’inaspettato annuncio del concerto virtuale con Post Malone, l’azienda ha confermato che nella settimana del Pokémon Day ci saranno altri annunci riguardanti l’intero franchise!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Dal comunicato ufficiale di The Pokémon Company:

“[…] In preparazione al grande evento musicale, The Pokémon Company International proporrà varie iniziative dedicate all’anniversario che coinvolgeranno l’intero franchise e si svolgeranno durante la settimana che precede l’evento. Oltre al Tour di Pokémon GO di Kanto già annunciato che si terrà il 20 febbraio, il 25 febbraio The Pokémon Company International distribuirà una password speciale per i videogiocatori del mondo Pokémon che permetterà di aggiungere un Pikachu particolare a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Per rimanere in linea con il tema della musica che ci accompagnerà per tutto l’anno, questo Pikachu conoscerà la mossa Canto che normalmente non può imparare. Il 27 febbraio (28 febbraio in Italia), i fan potranno prepararsi al grande concerto di Post Malone sintonizzandosi su TV Pokémon, dal web o dall’app, dove potranno seguire una carrellata di episodi della serie animata a tema musicale. In quella settimana seguiranno altri annunci riguardanti tutto il franchise.

Come avete potuto leggere dall’ultima frase, possiamo aspettarci grandissime cose per la fine di febbraio! Restate sintonizzati!