The Wand Company annuncia la replica in scala reale della Love Ball!

The Wand Company, grazie ad una collaborazione con The Pokémon Company, sta realizzando pian piano tutte le diverse tipologie di Poké Ball in scala reale, tra le quali l’ultima che sarà la Love Ball!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo la Pregio Ball, la Friend Ball e tanti altri tipi di Poké Ball, la nota azienda ha ora annunciato la nuovissima replica della Love Ball, introdotta con i giochi di seconda generazione! Il prodotto è da ora acquistabile sul sito ufficiale del Pokémon Center britannico al costo di 99.99 £.

Della vendita in Italia se ne occupa il noto sito Zavvi e i prezzi di solito si aggirano intorno ai 115 €, data la qualità dei materiali e della fattura. L’ultima delle Poké Ball rilasciate è stata la Pregio Ball, anche se per il momento non è ancora acquistabile in Italia.

Infine, rimanendo in tema mostriciattoli tascabili, The Pokémon Company ha annunciato il rilascio di uno speciale video sul canale YouTube ufficiale giapponese previsto per domani: cliccate qui per tutti i dettagli!