Una nuova poltrona di Gengar è pronta a terrorizzare gli allenatori

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il mondo Pokèmon, si sa, non è solo videogiochi, anime e carte, ma è anche ricchissimo di gadget di ogni tipo, come la nuovissima poltrona di Gengar che è stata messa in vendita proprio in questi giorni.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il franchise Pokémon si è sempre arricchito con molti gadget, come ad esempio action figures, peluche e adesso anche poltrone e divani, come questa, dedicata a Gengar, uno dei mostriciattoli più amati dai fan.
Come qualcuno di voi ricorderà però, questa non è la prima poltrona che viene dedicata ad un Pokèmon, dato che poco tempo fa ne uscì una dedicata a Ditto.

La poltrona ha le dimensioni di 920 mm di lunghezza, 800 mm di altezza ed 820 mm di profondità. Il suo peso si aggira intorno ai 9 kg ed è fatta di polistirene. La poltrona verrà venduta insieme ad un poggiapiedi a forma di Poké Ball. Il sofà è ovviamente di colore viola, in quanto è una fedele rappresentazione del Pokémon Ombra, di cui viene ritratto l’iconico sorriso.

La poltrona è prodotta da Cellutane, e può essere acquistata dal suo sito per il prezzo di 25.990 yen, equivalenti a 220,21 euro.

Vi ricordiamo che domani, venerdì 19 novembre 2021, usciranno gli attesissimi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e, se non sapete dove acquistarli, vi lasciamo il link ad Amazon proprio qui.
💎 Pokémon Diamante Lucente: https://amzn.to/3volCui
🔮 Pokémon Perla Splendente: https://amzn.to/3vrOLVl