Via ai preordini dei peluche di Snorlax e Gengar Gigamax

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

A partire da oggi, sabato 17 luglio 2021, è ufficialmente possibile preordinare su Amazon Japan i peluche delle forme Gigamax di Snorlax e Gengar!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il mese di luglio si sta rivelando davvero molto importante per i peluche, infatti, dopo l’apertura dei preordini dei peluche di Pikachu a tema Lucas e Lucinda, dei quali abbiamo parlato più nel dettaglio in questo articolo, ecco che si aggiungono alla lista quelli dedicati alle due forme Gigamax di Snorlax e Gengar, i quali costano la bellezza di ben 5280 yen, che equivalgono a 40,61 euro. Qui di seguito vi lasciamo delle immagini dove potrete vedere più da vicino i peluche dei due Pokémon provenienti dalla regione di Kanto!

In aggiunta, per poter preordinare il peluche dedicato a Snorlax Gigamax, vi basterà cliccare qui, mentre per quanto riguarda quello dedicato alla forma Gigamax di Gengar, dovrete cliccare qui.

Sempre restando in tema Snorlax e Gengar, sapevate che sono stati annunciati degli orologi facenti parte della linea di abbigliamento Pokémon Shirt? Per saperne di più sul costo degli orologi e per conoscere gli altri prodotti di questa linea di abbagliamento, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.

Di recente, inoltre, sono stati svelati per errore dei peluche di Pikachu con indosso gli abiti dei protagonisti dei giochi ambientati nella regione di Johto. Se volete scoprire qualcosa in più su questa curiosa storia, vi consigliamo di recuperare l’articolo nel quale l’abbiamo trattata dettagliatamente cliccando qui!