Volkswagen e Pokémon creano un’auto elettrica in onore a Pikachu

-

La Volkswagen, una delle case automobilistiche più importanti della Germania e del mondo, ha annunciato la collaborazione con Pokémon creando un SUV elettrico ispirato totalmente al Pokémon n. 25 del Pokédex: Pikachu.

L’auto elettrica in questione è stata presentata oggi stesso in Cina dalla famosa cantante e attrice cinese Liu Yifei. Il design dell’auto è molto accattivante, perfettamente in linea con tutti gli altri SUV della nota marca ma in più ha tutti gli optional offerti da The Pokémon Company.

Ecco come si presenta l’automobile: interamente ”giallo Pikachu” e con il logo della coda del roditore elettrico sul fianco; la forma stilizzata di Pikachu stampata sul cofano in colore nero; i copri sedili in giallo con la famosa coda come decorazione; sullo sportello dove c’è l’attacco per la ricarica elettrica è posta una Poké Ball e ultimo tocco di classe un fulmine su ogni cerchione.

Nulla di meglio se non un’automobile interamente elettrica per omaggiare il Pokémon di tipo Elettro simbolo del marchio Pokémon. Ecco le foto per sbirciare più da vicino la macchina annunciata!

Volkswagen e Pokémon hanno creato l’automobile elettrica dei sogni di ogni allenatore!

Fonte