Animal Crossing: New Horizons, collaborazione Sanrio in arrivo!

-

Nintendo ha annunciato tramite i propri social l’uscita di un nuovo aggiornamento su Animal Crossing: New Horizons. Nato dalla collaborazione con Sanrio, sarà già disponibile da marzo 2021!

Dopo l’uscita di Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, erano già state rilasciate le nuovissime carte Amiibo. Nella creazione di queste, in collaborazione con altri videogiochi, abbiamo visto i nomi di The Legend Of Zelda, Splatoon, e appunto Sanrio. Con l’annuncio della ristampa di queste carte speciali, ritorneranno giocabili i personaggi di quelle carte in collaborazione con Sanrio!

Sul canale YouTube di Nintendo, è stato pubblicato questo breve trailer di un paio di minuti, che annuncia ufficialmente il crossover di Animal Crossing: New Horizons e Sanrio. Così, vedremo sbarcare sull’Isola i personaggi che già anni fa avevamo conosciuto con l’uscita di Animal Crossing: New Leaf – Amiibo.

Dapprima le carte Amiibo si potevano utilizzare in gioco solo su Fotopia, angolo di gioco dedicato alle immagini e fotografie, ma al solo scopo di ottenere sei poster speciali a tema. Con l’aggiornamento sarà invece possibile chiamare i personaggi e sbloccare oggetti a tema e le loro case personalizzate!

I protagonisti in questione saranno: RillaMartyÉtoileChaiChelsea e Toby. E come temi sbloccabili vedremo: Hello KittyMy MelodyCinnamorollPompompurinLittle Twin Stars e Keroppi.

Il nuovo aggiornamento (1.9.0) per Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile dal 18 marzo e introdurrà tutti i nuovi contenuti, mentre le Carte Amiibo in collaborazione con Sanrio usciranno il 26 marzo, non ci resta che aspettare solo poche settimane!