Animal Crossing: New Horizons, ecco le novità del DLC a pagamento Happy Home Paradise

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In attesa del grande aggiornamento di domani di Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto quello che c’è da sapere sul DLC Happy Home Paradise!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante l’Animal Crossing Direct del 15 ottobre, oltre ad aver rilasciato le novità del massiccio aggiornamento gratuito, è stato annunciato anche il primo e unico DLC a pagamento del gioco, Happy Home Paradise, in uscita nella giornata di domani 5 novembre.

Unisciti alla Casimira vacanze e inizia ad arredare!

In questa espansione ci uniremo al team della Casimira vacanze per progettare case vacanze per i nostri personaggi preferiti. Per farlo dovremo recarci all’aeroporto della nostra isola e dire di andare a lavorare: in questo modo si raggiungerà l’arcipelago sede dell’agenzia di Casimira.

Per prima cosa dovremmo scegliere un’isola dove collocare la casa dell’abitante: ogni isola ha un habitat e un clima tutto suo e ce ne sono di diversi tipi. Una volta situata la casa nel posto giusto, possiamo decorare interni ed esterni nella stessa modalità di Fotopia e come nel titolo per Nintendo 3DS Happy Home Designer.

Al termine della nostra giornata di lavoro saremo ricompensati con una nuova valuta di gioco: i poki. Potremo spendere i poki guadagnati acquistando nuovi oggetti esclusivi presenti nell’ufficio.

Modalità di gioco e caratteristiche introdotte in questo DLC

  • Nella casa vacanza possiamo modificare l’orario, la stagione e le condizioni atmosferiche a nostro piacimento, oltre a scegliere tra diverse luci colorate per gli interni.
  • Andando avanti nel gioco potremo acquisire nuove tecniche: ampliamento delle stanze, inserimento di pareti divisorie e colonne e scelta di un suono di sottofondo.
  • Avremo la possibilità di lucidare gli oggetti, donandogli un effetto unico.
  • Successivamente ci verrà richiesto di progettare anche edifici pubblici, che verranno utilizzati dagli abitanti.
  •  Sarà disponibile una nuova applicazione per il NookPhone, il Network delle Belle Case, dove potremo visitare tutte le nostre case realizzate e condividerle online, oppure visitare case di altri giocatori.
  • Procedendo con gli arredamenti delle case vacanze, sbloccheremo nuovi mobili e dei vecchi clienti potrebbero chiederci di ristrutturare la loro casa.
  • Potremo scegliere i clienti che preferiamo con le carte e le statuette amiibo.
  • Dopo un certo numero di case vacanze realizzate, potremo perfino progettarne per gli abitanti della nostra isola: avremo inoltre la possibilità di regalare a un nostro abitante un souvenir speciale della Casimira vacanze.

Come ottenere il DLC

Il DLC è disponibile acquistandolo nel Nintendo eShop al prezzo di € 24,99, oppure potete usufruirne gratuitamente se siete iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Per saperne di più sulla nuova iscrizione a Nintendo Switch Online vi invitiamo a consultare questo articolo.

Per altri approfondimenti sulle novità di Animal Crossing: New Horizons vi rimandiamo a questi articoli.