Animal Crossing: New Horizons, ricreata l’ambientazione di Temptation Island!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Uno dei giochi più popolari per Nintendo Switch è sicuramente Animal Crossing New Horizons, che ha permesso ai giocatori, sin dalla sua pubblicazione, di sbizzarrire la loro fantasia.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa volta ad essere stato ricreato è uno scenario piuttosto familiare: quello di Temptation Island! Senza ombra di dubbio uno dei programmi più popolari e di tendenza dell’ultimo periodo. Di seguito trovate un comunicato stampa da parte di Nintendo, accompagnato da un simpatico trailer commemorativo e alcune immagini.

Sin dal suo lancio Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo capitolo della celebre serie di life simulator sviluppata da Nintendo, è stato in grado di abbracciare manifestazioni di ogni tipo, portando sulle Isole virtuali della Nook Inc. meme provenienti da qualsiasi settore, permettendo a utenti di tutte le età la realizzazione di ritrovi e iniziative di qualsiasi natura, dai meeting di lavoro ai compleanni, fino ad arrivare agli appuntamenti romantici. L’ultimo fenomeno toccato da Animal Crossing è proprio Temptation Island, il docu-reality fenomeno che mostra gli aspetti positivi (e negativi) della vita di coppia. Grazie al contributo di Animal Crossing Italia, community di crosser attiva in Italia da oltre dieci anni, lo show condotto da Filippo Bisciglia è giunto sui lidi virtuali di Animal Crossing, con uno speciale trailer che riproduce fedelmente le calde atmosfere di Is Morus Relais, resort da sogno che ha fatto da sfondo alle vicende amorose dei concorrenti.

Il videogioco Nintendo venduto più velocemente in Europa, con oltre 32 milioni di copie vendute in tutto il mondo, celebra così Temptation Island, lo show dei record capace di concorrere alla pari con le emozionanti Notti Azzurre degli Europei di Calcio, che solo nell’ultima puntata ha tenuto incollati allo schermo 3.694.000 telespettatori, ansiosi di conoscere il nome del vincitore dell’edizione 2021. Due fenomeni culturali uniti grazie alla versatilità di Animal Crossing, titolo Nintendo che ancora una volta si dimostra mezzo ideale per trasmettere messaggi culturali di qualsiasi natura, incontrando i gusti di un vastissimo pubblico e strappando più di un sorriso sui volti delle persone, obiettivo da sempre perseguito dall’azienda di Kyoto.

Rimanendo sempre in tema Animal Crossing: New Horizons vi ricordiamo che è stato annunciato un Monopoly a tema!