Annunciata la Nintendo Direct dell’E3 2021!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nintendo ha da pochissimo annunciato la data e l’orario della sua conferenza, la Nintendo Direct, all’E3 2021!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Come potete vedere dal tweet di Nintendo of America, la Nintendo Direct dell’E3 2021 si terrà il 15 giugno 2021, alle ore 18:00 (orario italiano)! La durata della diretta sarà di 40 minuti circa, e riguarderà esclusivamente titoli per Nintendo Switch, la maggior parte dei quali uscirà nel 2021. Inoltre, seguirà anche il nuovissimo appuntamento della Nintendo Treehouse, di quasi 3 ore, dedicato al gameplay dei titoli mostrati.

L’attesissimo annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno, in un clima pieno zeppo di rumors sulla fantomatica Nintendo Switch Pro, che, secondo i più celebri insider, verrà annunciata prima della conferenza. Inutile rammentare le grandi speranze che la community Nintendo ripone in questa diretta: il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il prossimo (o i prossimi) DLC di Smash sono quasi certi; ma, chissà, forse vedremo finalmente i nostri cari Metroid Prime 4 o Bayonetta 3? Oppure, c’è la possibilità che siano Super Mario o Donkey Kong ad avere in serbo qualcosa per noi…