Annunciato Mario Party Superstars per Nintendo Switch!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi quest’oggi durante l’E3 2021, è stato annunciato a sorpresa un nuovo titolo della serie Mario Party, ovvero Mario Party Superstars!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene sì, Mario Party è ufficialmente tornato a far parlare di sé con questo nuovo ed entusiasmante titolo, il quale comprenderà al suo interno 5 tabelloni classici tratti dai precedenti giochi usciti su Nintendo 64.

Tra questi, spiccano sicuramente “Torta di compleanno di Peach”, tabellone visto nel primo Mario Party all’interno del quale dovremo cercare di battere i nostri avversari, talvolta anche sabotandoli, facendoci strada tra la glassa e i fiori, e “Stazione Spaziale”, visto invece in Mario Party 2, nel quale dovremo fare molta attenzione al raggio rubamonete di Bowser, che potrebbe accaparrarsi del nostro bottino tendendoci un agguato col sopracitato macchinario!

In Mario Party Superstars, inoltre, avremo modo di giocare ad una vastissima carrellata di oltre 100 minigiochi tratti anch’essi da tutta l’immensa serie di Mario Party. Di conseguenza, vivremo un vero e proprio tuffo nel passato, cercando di ottenere il maggior numero di stelle pur di riuscire ad infliggere una sonora sconfitta ai nostri avversari!

Potremo anche giocare a Mario Party Superstars in multiplayer con i nostri amici, passando dunque delle giornate all’insegna del divertimento e delle risate insieme a loro. In aggiunta, grazie alla modalità gioco da tavolo, i nostri progressi verranno salvati ad ogni turno, quindi, potremo sempre fare una piccola pausa per organizzare la nostra strategia e riprendere a giocare nel punto in cui ci siamo fermati!

Vi ricordiamo, infine, che Mario Party Superstars approderà su Nintendo Switch in data 29 ottobre 2021 e costerà ben 59,99 euro!