Baldo: svelato un nuovo video di 12 minuti dedicato all’esplorazione ed al combattimento!

-

Baldo sta incuriosendo tanti giocatori in questi giorni ed i ragazzi di NAPS Team continuano a mostrarci le caratteristiche del loro titolo!

Giusto due giorni fa era stato rilasciato un video ritraente alcuni elementi di gioco di Baldo, lungo ben 13 minuti. Lo studio che sviluppa questo gioco – di origine italiana per giunta ci ha infatti già deliziato e sorpreso mostrandoci l’ambientazione del titolo ed il suo sistema di missioni.

NAPS Team però sta continuando questa particolare campagna di marketing, visto che questa volta ha rilasciato un video della lunghezza di 12 minuti, che ci parla più in dettaglio dell’aspetto esplorativo di Baldo e del suo sistema di combattimento.

Perché Baldo, oltre ad incantare grazie alle sue ispirazioni allo Studio Ghibli, fornisce al giocatore uno stile di gioco unico, che unisce l’esplorazione e la raccolta o ricerca di certi oggetti al combattimento puro con mostri di ogni tipo. Questi mostri poi potrebbero droppare degli oggetti che possono tornare utili al nostro protagonista.

Stupisce poi la varietà e la bellezza dei vari biomi e località esplorabili, passando da una vecchia casa alla spiaggia. Ricordiamo però che ancora la data di uscita di Baldo, che sarà disponibile anche per Nintendo Switch, è stata posticipata visto che era prevista per l’anno passato. Ad oggi ancora non sappiamo quando potremo assaporare questo interessante titolo!

Ecco qua sotto il video di IGN che ha reso disponibile questo nuovo gameplay.

Fonte