Bayonetta 3: ci sarà un ”filtro nudità”, ecco come funziona in video

Bayonetta 3 ha finalmente una data di uscita con un nuovissimo e accattivante trailer che potete trovare qui. Una delle cose però che sta più facendo parlare di Bayonetta 3 è un filtro nudità che copre le grazie di alcuni personaggi in gioco.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa sorta di ”filtro nudità” in realtà si chiama Naive Angel Mode, come annunciato da PlatinumGames stessa. Ma come funziona in realtà questa modalità? Grazie alla Naive Angel Mode saremo in grado di scegliere la quantità di vestiti da far indossare ad alcuni personaggi presenti sullo schermo del nostro gioco. Grazie al simpatico video pubblicato dalla casa madre della strega più sexy delle console, possiamo vedere (o non) con i nostri occhi come funziona questo nuovo ed innovativo filtro!

https://twitter.com/platinumgames/status/1547216944470069248

Possiamo vedere Bayonetta che lancia un incantesimo: nella versione con il filtro attivo la strega è completamente vestita mentre con il filtro spento è nuda coperta solo dalla scia del potere dell’incantesimo. Stessa cosa per quanto riguarda un secondo incantesimo, la tutina sexy viene sostituita dalla normale tuta della protagonista.

Naive Angel Mode è sicuramente un innovazione che farà molto discutere come scelta ma farà stare alcuni giocatori molto più tranquilli giocando ”in presenza di pubblico”… o almeno così crede PlatinumGames! Bayonetta 3 e il suo filtro nudità apriranno la strada ad una nuova scelta per il giochi futuri?