Bayonetta 3 è preordinabile da GameStop Italia ad un prezzo scontato

Lo scorso 13 luglio Nintendo ha rilasciato il nuovo trailer di Bayonetta 3, annunciandone la data di rilascio. Il titolo è disponibile al preordine ad un prezzo scontato da GameStop Italia per un periodo limitato!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Bayonetta 3 è da ora preordinabile sul sito di GameStop Italia al prezzo di 49,99€ invece di 60,98€, sia per la consegna a domicilio che per il ritiro in negozio. Questa promozione sarà valida fino al 31 luglio 2022.

Il terzo titolo della Strega di Umbra uscirà il 28 ottobre 2022. Sarà disponibile anche l’edizione speciale Mimesi della Trinità, contenente un artbook e tanto altro! Potete trovare maggiori dettagli in questo articolo. Inoltre, il primo capitolo di Bayonetta sarà rilasciato in copia fisica per Nintendo Switch!

Infine, sempre sul sito di GameStop, è possibile acquistare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, sia singolarmente che nell’edizione duplice con Steelbook.