Bayonetta: annunciata l’uscita del primo gioco in versione fisica

Da pochissimi minuti sappiamo finamente la data di uscita del tanto atteso Bayonetta 3, che introdurrà una nuova abilità chiamata Demone succube e che donerà alla nostra strega del cuore nuovissimi poteri, ma non è finita qui! Per chi, nel corso degli anni, si fosse perso questa saga, è stato annunciato il primo gioco di Bayonetta in versione fisica per Nintendo Switch!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo gioco della saga di Bayonetta introduce quella che sarà la missione dell’ultima discendente del clan delle Streghe di Umbra: ricordare il suo passato. La protagonista del videogioco dovrà combattere contro degli Angeli, che man mano si faranno sempre più forti mentre è alla ricerca di una gemma, ”l’Occhio destro”, che la aiuterà nel suo intento.

Finalmente, dopo anni di attesa, questo gioco sarà rilasciato, nella sua versione fisica, anche su Nintento Switch!

Nintendo Italia ci assicura che il gioco arriverà sulle nostre console entro la fine del 2022. Il gioco prima era giocabile solo acquistandolo dall’eShop in formato digitale, rilasciato nel 2018 e scaricabile insieme al suo sequel, Bayonetta 2. Una cosa è certa: la Strega più sensuale dei videogiochi sta per tornare in grande stile!