Confermato il doppiaggio italiano di Sonic Frontiers

È stato confermato il doppiaggio italiano di Sonic Frontiers dallo stesso account ufficiale della serie Sonic the Hedgehog su Twitter.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In occasione dei The Game Awards 2021, è stato presentato Sonic Frontiers, il nuovo videogioco del riccio blu di casa SEGA. Il gioco sta facendo già parlare di se, poiché il trailer con cui è stato presentato, rivela tante informazioni e possibili speculazioni da parte dei fan.

Sonic Frontiers sembra essere in una fase piuttosto avanzata di sviluppo, dato che in un tweet vengono segnalate le varie lingue supportate tra doppiaggio e sottotitoli e tra queste, spunta l’italiano.

Per quanto riguarda il doppiaggio, così come i testi a schermo, è presente l’italiano oltre a inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo. I sottotitoli spaziano anche su altre opzioni come cinese, coreano, polacco, russo e portoghese brasiliano.

Sembra che SEGA tenga particolarmente alla localizzazione in più lingue possibili per quello che dovrebbe essere un suo nuovo gioco di punta. Speriamo di vedere presto altri trailer sul gioco, visto che al momento il gioco è ancora piuttosto misterioso.

La buona notizia è che è stato confermato il doppiaggio italiano di Sonic Frontiers, ma chi sarà a dare la voce al riccio blu? Sarà Renato Novara? Il doppiatore che ha dato la voce a Sonic da Generations agli ultimi film? Speriamo in una conferma in pochi giorni.

Sembra che sia trapelata qualche la possibile data d’uscita di Sonic Frontiers, andate a vedere cliccando qui.