Il 25° anniversario di Final Fantasy VII ha portato con se un annuncio strepitoso: Crisis Core: Final Fantsy VII Reunion! Il gioco è stato annunciato ieri e abbiamo già anche un fantastico trailer!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Crisis Core: Final Fantasy VII è un’uscita del lontano 2008 in esclusiva per PSP. Il gioco è ambientato prima di Final Fantasy VII, esattamente 7 anni prima, e il protagonista è Zack Fair. Le sue avventure e lotte hanno aperto la storia a Final Fantasy VVI. Durante l’evento celebrativo del 25° anniversario di Final Fantasy VII è stato presentato Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion che vede il gioco con una grafica ridefinita in 3D, una nuova colonna sonora e un nuovissimo adattamento al doppiaggio in inglese e giapponese. Il gioco sarà disponibile per più piattaforme, tra cui Nintendo Switch. Ecco il trailer del gioco:
Come possiamo vedere dalla fine del trailer, il gioco è in arrivo su Nintendo Switch questo inverno. Durante lo stesso evento celebrativo del 25° anniversario di Final Fantasy VII, è stato annunciato anche Final Fantasy VII Rebirth, seguito di Final Fantasy VII Remake, in esclusiva però per PS5.
Sembrerebbe periodo di annunci… pochi giorni fa è stato annunciato anche Cocoon, dai creatori di Inside e Limbo. Potete trovare tutte le informazioni in merito qui.