Daemon X Machina è il prossimo gioco in prova con Nintendo Switch Online!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Se non avete ancora usufruito del regalo di Nintendo, e non avete giocato Daemon X Machina, non potete perdervi questa occasione! Fino all’11 settembre si potrà riscattare sul sito di MyNintendo un codice per provare Nintendo Switch Online per ben una settimana in modo totalmente gratuito.

Commenta la notizia, resta aggiornato su tutte le novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Con questa offerta in corso, Nintendo offre quindi l’occasione a tutti i curiosi di provare questo titolo in occasione del suo secondo anniversario. Questo sparatutto in terza persona sviluppato da Marvelous, è uscito il 13 settembre del 2019 su Nintendo Switch riscuotendo un discreto successo da parte del pubblico e della critica.

La pagina ufficiale sul Nintendo eShop di presenta il titolo così:

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

Come accaduto per Dead Cells durante il mese di gennaio, Nintendo lascia la possibilità agli abbonati al servizio di giocare per ben una settimana a questo titolo, fino al 19 settembre. Daemon X Machina può essere scaricato subito prima della prova gratuita tramite lo store Online Nintendo, o direttamente tramite la propria console sul Nintendo eShop.