Digimon Survive: un nuovo trailer mostra il gameplay

Questo mese uscirà finalmente il nuovo titolo tanto atteso dai fan dei Digimon: Digimon Survive! Si tratta di un particolare strategico a turni su griglia alternato a momenti di storia in grafica anime che approfondiranno la trama e i rapporti tra i personaggi.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo nuovo trailer è possibile dare un’occhiata più da vicino a quello che sarà lo stile di gioco del nuovo prodotto Bandai Namco:

Come accade nella serie di Persona, anche qui le interazioni con i protagonisti, ma anche con i nemici, avranno un ruolo fondamentale. Si potrà infatti comunicare anche con gli avversari per convincerli ad unirsi alla propria squadra, magari riuscendo anche a farli digievolvere.

Si potrà parlare con i propri compagni di squadra persino durante i combattimenti per migliorare il rapporto con loro e arrivare ad eventi di storia diversi. Il tutto condito da un combattimento a turni in 3D che mostra modelli dei Digimon in quelli che sembrano moltissimi scenari e situazioni diverse. Digimon Survive sarà disponibile dal 29 luglio su Nintendo Switch al prezzo di 50,98 euro (al momento preordinabile solo da GameStop).