Digimon World Next Order: rilasciato un nuovo gameplay trailer

Digimon World Next Order sviluppato da B.B. Studio e pubblicato da Bandai Namco arriverà il prossimo 22 febbraio 2023 finalmente anche su Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il protagonista Digiprescento, Takuto o Shiki, si ritrova in un mondo digitale abitato da creature dette Digimon. Il Mondo Digitale è in subbuglio. I Machinedramon stanno imperversando seminando caos e distruzione…

In questo nuovo trailer si ha una panoramica generale sulle caratteristiche principale del gioco, tra emozionanti combattimenti in tempo reale, tanti luoghi da esplorare e misteriosi personaggi tutti da scroprire. Nel gioco sono presenti più di 200 Digimon da accudire e da veder crescere con il proseguire della storia. Ci sarà anche una piccola parte gestionale in cui i giocatori potranno gestire una città intera, espandendola a favore dei loro mostriciattoli.

Infine, con la meccanica dell’Evoluzione ExE si potranno fondere 2 digimon per creare mostri ancora più potenti. Digimon World Next Order per Nintendo Switch include anche la “Beginner Mode“, un livello di difficoltà più basso con meccaniche semplificate, e la funzionalità “corsa”, che permetterà ai giocatori di muoversi più velocemente negli scenari di gioco.