Dragon Ball: The Breakers, ecco il nuovo gioco multiplayer annunciato da Bandai Namco

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con grande sorpresa, Bandai Namco nelle ultime ore ha annunciato con un trailer ufficiale l’uscita di Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dragon Ball: The Breakers uscirà nel 2022 e sarà compatibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 , Xbox One, PC e altre console di nuova generazione.
Il videogioco sarà dunque un multiplayer online asimmetrico ambientato nell’universo di Dragon Ball Xenoverse. Infatti con questo, Bandai Namco ha confermato che sarà possibile trasferire i propri salvataggi di Dragon Ball Xenoverse 2 a Dragon Ball: The Breakers. 

Dragon Ball: The Breakers sarà basato sulla sopravvivenza: infatti potrete vestire i panni di un cattivo iconico della serie o di uno fra i sette “sopravvissuti” senza poteri. Chi utilizzerà il cattivo dovrà cercare di eliminare i sopravvissuti, i quali a loro volta dovranno cercare di fuggire dalla spaccatura temporale raggiungendo la Super Macchina del Tempo e fuggire via dal nemico sfruttando le tante interazioni possibili con il campo di battaglia.
Il gioco da come potrete notare è molto simile a Dead by Daylight, dove un gruppo di sopravvissuti sono costretti a fuggire da un mostro intento a cacciarli. 

Una Closed Beta sarà presto disponibile per PC, dove i giocatori potranno provare in anteprima il nuovo titolo di Bandai Namco. Attualmente non sappiamo se Dragon Ball: The Breakers sarà gratuito oppure a pagamento, non ci resta che aspettare altre dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco. Inoltre qui di seguito troverete il trailer ufficiale dedicato al futuro titolo in uscita: