E3 2021: Square Enix annuncia la data dell’evento live

-

Ormai manca veramente poco all’inizio dell’E3 2021, che seppur in una modalità diversa rispetto agli anni precedenti, non mancherà di presentarci tantissime novità!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Dopo l’annuncio del Nintendo Direct e del Nintendo Threehouse per il 15 giugno, ecco che anche Square Enix presenta il suo Square Enix Presents programmato per il 13 giugno alle ore 21.15 in Europa. Ecco qui di seguito il tweet dell’annuncio ufficiale:

La casa di Tokyo presenterà, in anteprima mondiale, degli annunci da parte di Eidos-Montréal, una software house canadese, sussidiaria di Square Enix. Inoltre, arriveranno alcune novità anche riguardo i tanto attesi BABYLON’S FALL, action RPG annunciato durante il lontano E3 2018, e Life is Strange: True Colors in arrivo il 10 settembre 2021. Infine, si potranno avere dei nuovi dettagli riguardo Marvel’s Avengers Expansion: Black Panther War for Wakanda.

L’evento durerà all’incirca 40 minuti e lo si potrà seguire in diretta sul canale Youtube o sul canale Twitch ufficiali di Square Enix.

Ricordiamo però di stare attenti agli spoiler! Qualche giorno fa, trapelò la notizia che proprio la casa di sviluppo di Tokyo potrebbe diventare vittima del più grande leak della storia! In questa notizia potrete trovare più informazioni a riguardo.

E3 2021