Ecco i prodotti della collezione PUMA x Animal Crossing!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Alla fine dello scorso mese, PUMA ha annunciato sul suo profilo Twitter l’arrivo di una collaborazione con il franchise di Animal Crossing. Ieri, sul canale Youtube ufficiale di Nintendo, è stato pubblicato un video in cui vengono mostrati alcuni dei capi d’abbigliamento di questa collezione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Oltre al video, sul sito ufficiale sono comparsi tutti i prodotti PUMA che saranno disponibili dalla data di lancio della collezione, ovvero il 18 settembre. Si potranno trovare un totale di 36 capi d’abbigliamento tra Sneakers, sandali, felpe, pantaloni, t-shirts e pantaloncini per adulti e bambini.

Qui di seguito il video di Nintento:

Persino la scatola delle scarpe si mostra in un design speciale e super dettagliato! All’esterno possiamo vedere una sezione dell’isola di gioco con parte della spiaggia che si affaccia sul mare. Aprendo la confezione troveremo Tom Nook e i suoi nipoti a darci il benvenuto subito sotto il coperchio della scatola. La carta che copre le scarpe invece presenta un simpatico pattern con i volti di tutti i personaggi che potremmo trovare all’interno del titolo.

I colori predominanti per tutti i capi di vestiario sono ovviamente il verde acqua, l’azzurro e il beige. Per dare un’occhiata più da vicino allo stile di questa collezione vi lasciamo qui di seguito anche alcune immagini presenti sul sito ufficiale: