Ecco tutte le novità del Direct di Animal Crossing: New Horizons!

Alle ore 16:00 di quest’oggi è stato lanciato il nuovo Animal Crossing: New Horizons Direct, che ha accontentato tutti i tipi di giocatori!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sono tante le novità rilasciate nel Direct appena concluso dedicato ad uno dei titoli per Nintendo Switch più amati dal grande pubblico. Animal Crossing: New Horizons non solo riceverà un aggiornamento gratuito, ma sarà presto arricchito anche da un contenuto scaricabile a pagamento: Happy Home Paradise.

Scopriamo insieme gli elementi principali della versione 2.0 di questo videogioco e del DLC appena annunciato. Sia la prima che il secondo saranno disponibili dal prossimo 5 novembre.

Aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons alla versione 2.0!

Per tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons, il prossimo aggiornamento porterà delle novità enormi. La prima è senza dubbio l’arrivo della Piccionaia, elemento accennato anche nell’annuncio di questa diretta avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct. Si tratta di un nuovo locale interno al museo che fungerà da caffetteria, gestito niente di meno che da Bartolo. In questa nuova location, non solo potrete gustarvi un rilassante caffè, ma anche invitare i vostri personaggi preferiti nella Piccionaia grazie agli amiibo.

Potrete poi fare un tour con Remo, che vi porterà di volta in volta nelle Isole Misteriose. Si tratta di isole speciali, che contengono al loro interno una flora, fauna e clima specifico, influenzate da stagioni e orari differenti da quelli reali.

Inoltre, nell’Isola di Fiorillo arriverà una sorpresa. Quest’ultimo infatti ha deciso di costruire una piazza con tanti negozi, e starà a noi protagonisti aiutarlo ad animarla al meglio aiutando a costruire delle nuove attività. In quest’occasioni, potrete anche farvi leggere il futuro da Wanda e provare delle nuove acconciature.

Infine, oltre allo stretching di gruppo in piazza e la promulga di ordinanze, con cui potrete cambiare l’orario in cui gli abitanti si svegliano, ecco tutti gli extra che saranno disponibili o che riceverete con l’aggiornamento:

  • Nuove opzioni per gli esterni;
  • Nuovi articoli, oggetti e mobili ottenibili con le miglia di Nook e nuovi articoli alla Bottega di Nook;
  • Ricette di cucina nell’app Laboratorio 2.0;
  • Licenza arredamento pro, con cui potrete illuminare ogni stanza ed il soffitto. Arriveranno anche opzioni differenziate per decorare i propri muri;
  • Nuove recinzioni, anche personalizzabili;
  • Aumento numero di infrastrutture costruibili, da 8 a 10;
  • Aggiornamento a fotocamera pro, disponibile l’inquadratura a livello degli occhi e la modalità Treppiede;
  • Motivi personalizzati usati in precedenza per gli oggetti potranno essere usati anche per gli abiti, pavimenti e carte da parati;
  • 11 nuove acconciature, incluse quelle che vi insegnerà Bigodina;
  • Nuovi brani per K.K. Slider;
  • Nuova app: “Guida isolana”, per aiutare i nuovi arrivati;
  • Giroidi: piantando frammenti di giroide, annaffiandoli e poi dissotterrandoli si otterranno delle decorazioni, ognuna poi emetterà una melodia diversa;
  • Introdotto il kit scala fissa, strumento da creare che vi permetterà di fissare permanentemente delle scale alle pareti rocciose;
  • Il vostro personaggio potrà attraversare spazi ristretti camminando di profilo, ricevere inviti e visite a sorpresa da altri abitanti.

Ecco il DLC Happy Home Paradise, obiettivo vacanza ideale!

Parliamo ora del DLC annunciato a sorpresa per questo titolo, Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Grazie ad una raccomandazione di Tom Nook, vi unirete alla Casimira vacanze e raggiungerete un arcipelago molto in voga tra in personaggi, dove sarà vostro compito costruire le migliori case vacanza possibili.

Ogni vacanziere avrà una personalità diversa e starà a noi progettare una casa vacanza a sua misura e creargli un vero e proprio stile di vita. Scegliendo un isola, costruite una casa in essa e decoratela con gli oggetti che ogni personaggio preferisce.

Le richieste del personaggio che aiuterete faranno riferimento anche agli esterni della casa. Sarete poi pronti per modificare, curare, arredare e ristrutturare ogni casa e stanza che realizzerete. Verrete ricompensanti a fine giornata nell’ufficio, in cui spendendo dei noki potrete comprare dei mobili difficilmente trovabili nella vostra isola. Avrete in più la possibilità di progettare diverse strutture comunitarie, come una scuola, un ristorante e un ospedale, che frequenterete e vivrete in compagnia degli altri abitanti.

Le case progettate verranno poi inserite nel Network delle Belle Case, nuova app per il Nook Phone, che in ogni momento riguardare. Sarà importante poi condividere le vostre creazioni grazie proprio a questo Network, che vi permetterà anche di seguire altri utenti e ispirarvi alle loro case. Ci sarà anche in questo caso la possibilità di usare gli amiibo compatibili, grazie ai quali potrete attirare dei potenziali clienti.

Una volta tornati a casa, le tecniche acquisite grazie a questo DLC vi torneranno utili anche per decorare l’abitazione che avete nella vostra isola personale. Non dimenticate naturalmente di invitare gli abitanti della vostra isola nell’arcipelago!

Come annunciato alla fine del Direct, il prezzo di questo contenuto a pagamento sarà di € 24,99. Però, potrete aver questo DLC gratuitamente se siete in possesso del Pacchetto Aggiuntivo del Nintendo Switch Online, che per quest’evento ha ricevuto anche il suo prezzo ufficiale. Cliccate qui per scoprire quanto costerà il nuovo pacchetto che vi permetterà di giocare a titoli storici del Nintendo 64 e del SEGA Mega Drive!

More from the blog

Xenoblade Chronicles 3: il compositore rivela di un annuncio a febbraio?

Qualche settimana fa erano ricominciate a circolare voci riguardo un eventuale terzo capito della serie di Xenoblade Chronicles. Negli ultimi giorni a dare seguito...

Nintendo Switch: il case dal design retrofuturistico su Kickstarter

Un case dal design retrofuturistico per Nintendo Switch e Switch OLED sbanca su Kikckstarter, ed è bellissimo! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per...

GTA: The Trilogy-The Definitive Edition, la versione fisica arriverà l’11 febbraio su Nintendo Switch

Tempo fa, vi abbiamo anticipato che GTA: The Trilogy-The Definitive Edition sarebbe arrivato su Nintendo Switch nel 2022. Oggi, sul suo account Twitter ufficiale,...

The Legend of Zelda: Majora’s Mask in arrivo su Nintendo Switch Online!

Dopo l'annuncio di Banjo-Kazooie, il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si arricchirà nuovamente con The Legend of Zelda: Majora’s Mask! Entra nel Gruppo Telegram...