Farming Simulator omaggia Pokémon in un nuovo trailer

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un simpatico trailer riguardo Farming Simulator 20, nel quale viene citata una celebre frase dei Pokémon: “Gotta Catch’em All!” ovvero “Catturali tutti!”

La frase è stata modificata, in modo da potersi abbinare al meglio con il gioco in questione, ed è diventata “Gotta Farm’em All!” (Letteralmente “Coltivali tutti!”)

Nel trailer si mostra il rilascio dei veicoli John Deere, ossia la più importante azienda di macchinari agricoli del mondo.

Ci viene anche fatto vedere che verranno inseriti almeno altri 100 nuovi macchinari nel gioco, le coltivazioni di avena e di cotone, la nuova ambientazione Nord Americana per le coltivazioni e la possibilità di avere un allevamento di cavalli. In ogni caso potete sempre guardare il trailer alla fine dell’articolo per osservare bene ciò che di nuovo verrà introdotto.

Farming Simulator 20 verrà rilasciato il 3 dicembre per Nintendo Switch, Android e iOS. Non sappiamo ancora il prezzo e il preordine del gioco non sarà disponibile, quindi possiamo solo aspettare.

Nintendo Switch per il mese di novembre ha in serbo nuovissimi giochi interessanti. Scopriteli premendo qui!

In conclusione vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono alle porte e potete preordinarli su Instant Gaming cliccando qui!

Farming Simulator omaggia Pokémon