Fire Emblem Warriors: Three Hopes – disponibile il preordine della Limited Edition

Qualche giorno fa è arrivato un nuovo trailer dello spin-off della serie Fire Emblem, Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Si tratta di un musou che riprende molti dei protagonisti di Fire Emblem: Three Houses, uscito nel 2019 per Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’accoglienza fu molto positiva per il titolo originale e Nintendo sembra puntare molto anche su questa sua derivazione in uscita il 24 giugno 2022. Già da ora è infatti disponibile per il preordine la Limited Edition direttamente da Gamestop al prezzo di 99,98 euro.

Qui di seguito alcune immagini di cosa conterrà:

All’interno della Limited Edition si potranno trovare:

  • Una custodia con il gioco
  • Una Mappa del Fòdlan in tessuto
  • Un Set di cartoline dei personaggi
  • L’artbook del gioco (formato A4)
  • Un set di 5 statuette in acrilico di entrambe le versioni di Shez, EdelgardDimitri e Claude

” In questa nuova storia, i futuri sovrani delle tre nazioni che governano il Fódlan fanno la conoscenza di Shez, il mercenario protagonista di Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Che conseguenze avrà questo incontro per il futuro del continente? Riuscirà Shez a tenere testa al suo più acerrimo nemico, il Flagello Cinereo? “

Fire Emblem Warriors: Three Hopes nella sua versione standard è già disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 59.99 euroquesto link.