Fire Emblem Warriors: Three Hopes – rilasciato un nuovo trailer del regno di Faerghus

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo musou Fire Emblem Warriors: Three Hopes che mostra i combattenti del regno di Faerghus capitanati dal principe Dimitri.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dedue, Mercedes, Ashe, Felix, Annette, Sylvain e Ingrid sono i 7 guerrieri del Sacro Regno di Faerghus, una delle tre nazioni del continente di Fódlan. In questo trailer vengono mostrati un po’ più da vicino nelle loro nuove vesti (diverse da Fire Emblem: Three Houses) e con i loro diversi stili di combattimento:

Ovviamente, anche l’erede al trono Dimitri sarà utilizzabile in battaglie insieme alle sue truppe. Alle loro schiere potrà andare poi ad aggiungersi anche il (o la) protagonista del gioco, Shez, il mercenario dai capelli viola. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno anche dei trailer dedicate alle altre due fazioni: l’Impero Adestriano e l’Alleanza dei Leicester.

Ricordiamo infine che Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà il prossimo 24 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch ed è già preordinabile tramite il Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €. Inoltre, è anche possibile preordinare la Limited Edition del titolo; per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.