Genshin Impact: cosa è successo alla versione per Nintendo Switch?

Nell’ormai lontano 2019, fu annunciata l’uscita della versione per Nintendo Switch di Genshin Impact, ma fino ad ora non abbiamo mai avuto notizie su una suo possibile rilascio, ma sono arrivate delle interessanti notizie al riguardo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Genshin Impact è un titolo action RPG open world free-to-play, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e persino dispositivi mobile. Tempo fa però fu annunciata una sua uscita anche per Nintendo Switch, di cui si sono perse le tracce, ma Xin Yang, Global PR Specialist della casa di produzione miHoYo, è intervenuto sulla questione, rispondendo ad una domanda del sito Go Nintendo.

Xin Yang infatti ha rivelato che il gioco per Nintendo Switch è ancora in fase di sviluppo, e che presto avremo nuove informazioni riguardo la sua uscita non appena sarà possibile.

Dunque, siamo sicuri che il progetto dell’uscita di Genshin Impact su Nintendo Switch c’è ancora, ma ha solo avuto un rallentamento.

Intanto, se siete interessati ad acquistare una console Nintendo Switch OLED, vi consigliamo di farlo subito, dato che potrebbe diventare sempre più rara da trovare, cliccate qui per saperne di più.