GoldenEye 007: data di uscita su Nintendo Switch

L’iconico agente segreto 007 entrerà presto nel catalogo per Nintendo 64 su Nintendo Switch. A partire dal 27 gennaio, GoldenEye 007 sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo come parte del catalogo di classici per Nintendo 64.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Entra nel mondo dello spionaggio nei panni di Bond in GoldenEye 007. L’operazione segreta per fermare il satellite armato GoldenEye si estende in tutto il mondo: ci si dovrà infiltrare in basi sotterranee, inseguire il Generale Ourumov nel carro armato per le strade di San Pietroburgo e addentrarsi nelle profondità della giungla.

Lungo il percorso, M informerà il protagonista suoi suoi obiettivi e la divisione Q sosterrà i suoi sforzi con una serie di gadget. Si potrà persino scegliere tra una modalità cooperativa in locale oppure in multiplayer online per quattro giocatori, oltre ovviamente alla storia da affrontare in single player.

Ricordiamo che per giocare online sarà necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo che oltre ai titoli per Nintendo 64 presenta tanti altri vantaggi come l’accesso gratuito ad Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, a Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi e al DLC Splatoon 2: Octo Expansion.