Hogwarts Legacy: i futuri giocatori possono scegliere oggi casa e bacchetta

Hogwarts Legacy: i futuri giocatori possono già scegliere oggi la casa d’appartenenza e la bacchetta da avere durante l’avventura.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ormai manca pochissimo all’uscita globale di Hogwarts Legacy su PC, Play Station 5 e XBox Series X|S. Il 10 Febbraio è sempre più vicino, e gli unici giocatori che dovranno attendere qualche mesetto in più sono i possessori di Play Station 4, XBox One (4 Aprile) e Nintendo Switch (25 Luglio).

Tuttavia, collegandosi al sito ufficiale della Wizarding World, è già possibile scegliere la propria casa d’appartenenza fra Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso, ed anche la bacchetta che ci introdurrà nel fantastico mondo magico di fine ‘800.

Se volete scoprire altri giochi in uscita nel 2023 sulla console ibrida della grande N, vi consigliamo il nostro articolo che racchiude i grandi titoli in attesa di esser giocati.

Tutto quello che bisogna fare è creare un account, concludere le varie cerimonie di smistamento e consegna della bacchetta, accedere al portale della Warner Bros. Games ed inserire un codice ad otto cifre ricevuto qualche istante prima. Così facendo, i dati saranno collegati insieme ai profili, pronti per essere esportati su qualunque salvataggio si voglia.

Non appena la run su Hogwarts Legacy prenderà il via, sarà il gioco stesso a chiederci se abbiamo dati da importare ed in che modo farlo. Usufruiremo delle scelte compiute qualche giorno prima con l’aggiunta, come premio per la pre-registrazione, di uno sfondo in alta risoluzione per PC ed una maschera speciale come oggetto di gioco.

Quindi maghi e streghe, siete pronti per questa fantastica avventura? Controllate cassetta delle lettere e correte a prendere il treno al binario 9¾ a King’s Cross. Una magica esperienza nell’universo di Harry Potter sta per cominciare!

Hogwarts Legacy è un gioco ActionRPG sviluppato da Avalanche Software & Studio Gobo, e pubblicato da Portkey Games & Warner Bros. Interactive Entertainment.