I Joy-Con di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD disponibili al pre-order su Amazon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Amazon ha aperto i pre-order per l’edizione limitata dei Joy-Con di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch!

Nonostante le critiche che ha ricevuto – ma considerando anche i numeri sulle vendite da urlo che ha ottenuto – sembra che Nintendo punti molto sulla remastered del titolo per Nintendo Wii uscito nel 2011. Infatti, il prequel potrà godere di un bundle contenente due Joy-Con a edizione limitata!

I due Joy-Con di colore blu saranno personalizzati in stile The Legend of Zelda, ovviamente, e ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia, regalando alle periferiche di Nintendo Switch uno stile molto elegante!

I pre-order sono già attivi su Amazon; troverete i due Joy-Con al prezzo di 79.99€ e potrete anche godere della spedizione gratuita e della prenotazione al prezzo minimo garantito: se il prezzo dovesse diminuire, pagherai il prezzo più basso.

Il bundle contenente i due Joy-Con in edizione limitata di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile dal 16 luglio 2021, insieme all’uscita ufficiale del gioco su Nintendo Switch.

Potrete effettuare il pre-order su Amazon direttamente da questo link!