Molte idee per il futuro di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Poco dopo l’uscita del nuovo DLC “La Ballata dei Campioni”e degli svariati premi vinti dal nuovo capitolo della saga di Link e Zelda, il director di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Hidemaro Fujibayashi, ha affermato di avere ancora molte idee in mente per il suo gioco.

Non posso ancora dire se si tratterà di un nuovo capitolo della serie o di varie espansioni di Breath of The Wild, posso solo affermare che ho ancora molte idee per la testa al momento. Mentre sviluppavamo il gioco ed i contenuti scaricabili venivano fuori sempre più idee, e molte di queste che avevamo pensato arrivano oggi dagli stessi giocatori i quali ci invogliano a fare sempre di più.”

Ciò che abbiamo imparato dai DLC è che grazie ad un contenuto da poter scaricare dopo l’uscita del gioco, si può avere il mondo del gioco stesso in mano, modificabile in ogni momento” ha aggiunto Eiji Aonuma.

In passato molte delle idee che ci venivano quando ormai il gioco era uscito venivano messe da parte per essere poi inserite nel gioco successivo. Oggi grazie ai DLC possiamo aggiungere elementi che prima richiedevano il ricominciare da zero lo sviluppo. Finalmente possiamo migliorare il mondo di gioco aggiungendo tutte le idee che abbiamo.”

E voi cosa ne pensate? Avete anche voi delle proposte originali per gli sviluppatori? Fatecelo sapere con un commento.