Il film di Mario sarà diretto dai creatori di Teen Titans Go!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

La notizia che Nintendo si stia occupando di un nuovo film avente come protagonista Super Mario è nota ormai da tempo. Più recente è invece la smentita riguardo il doppiatore del protagonista, il quale sembra non sarà il noto Charles Martinet.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Su Twitter sono arrivate indiscrezioni anche riguardo la direzione del film, il quali sembra abbia preso parte anche alla serie animata Teen Titans Go. Il team di Illumination Mac Guff si è occupato di altri prodotti meno noti come:

  • El Tigre (El Tigre: The Adventures of Manny Rivera);
  • Yin Yang Yo!;
  • Men In Black: The Series;
  • Jackie Chan Adventures;
  • molti altri prodotti DC.

Come direttori dell’animazione e della creazione del design del personaggio troviamo Aaron Horvarth e Michael Jelenic, animatori americani che hanno collaborato a molti prodotti rilasciati su Cartoon Network.

Sempre riguardo il film dedicato al nostro amato Super Mario, icona di casa Nintendo, l’uscita rimane confermata per l’anno prossimo, il 2022. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo a questo articolo. Anche se al momento non abbiamo ancora una precisa data di uscita, non sono arrivate notizie riguardo eventuali ritardi, quindi attendiamo notizie ufficiali per conoscere quali altri personaggi compariranno nel film e quali saranno i loro doppiatori!